Dicembre 10, 2018 83

PREVENIRE LA PERDITA DI VITE UMANE PER LA PIOGGIA E I CAMBIAMENTI CLIMATICI

by Administrator
Di Mario Pileggi, geologo del Consiglio Nazionale Amici della Terra Gli ingenti danni e la perdita di vite umane provocate dalle prime piogge dell’attuale…
Ottobre 17, 2018 192

Quale futuro per il Sud e la Basilicata? Le riflessioni di Carmen Lasorella

by Administrator
“Con la lettera di Pittella è iniziata la campagna elettorale”. Così un analista romano in un messaggio. Io lo condivido e rilancio: “Forse, finalmente, si…
Ottobre 13, 2018 91

Cesare Damiano a Catanzaro il 24 ottobre 2018

by Administrator
L’On. Cesare Damiano, dirigente nazionale del PD, sarà in Calabria a Catanzaro il prossimo 24 ottobre 2018, per illustrare il contributo di programma elaborato…

Il messaggio di Napolitano

Progetto Università Solidali

"NASCERE A TEMPO DI ROCK", il nuovo progetto discografico ed editoriale di Adriano Formoso

L'8 Marzo scorso, in occasione della festa della donna, è uscito il nuovo progetto discografico ed editoriale di Adriano Formoso, dal titolo "NASCERE A TEMPO DI ROCK": un libro + 2 CD con brani realizzati con particolari frequenze e toni binaurali frutto di una ricerca iniziata per agevolare la gravidanza, il travaglio e il parto per poi arrivare a curare disturbi negli adulti aumentando nell'organismo la produzione degli ormoni responsabili nella percezione della felicità.

 

Molte persone non riescono a percepire l'emozione della felicità anche quando nella loro vita potrebbero sentirsi felici.


Questo lavoro è frutto di una ricerca iniziata da Formoso, nel 2005, in un ospedale di Milano con varie sperimentazioni utilizzando le sue composizioni in ambito clinico con risultati sorprendenti, tali da coniare una nuova disciplina e un nuovo metodo terapeutico che ha denominato "Neuropsicofonia". Il metodo integra i neuroni, la psiche e il suono. 


Il libro è di carattere informativo e divulgativo e ha all'interno un bugiardino che guida all'utilizzo dei brani a seconda della condizione fisica che si vuole curare. 


Questo progetto è disponibile sia negli Store digitali che nelle librerie e in alcune farmacie. 

 

CLICCA QUI per vedere la puntata di "TG2 Lavori in corso" che parla dell'opera. 

 


 

Commenta con Facebook

Seguici su Facebook