Aprile 22, 2019 134

Buona Pasqua dall'Associazione IL CAMPO Idee per il futuro

by Administrator
Marzo 27, 2019 578

Giuseppe Soriero insignito dell’onorificenza di "Cavaliere di Gran Croce" della Repubblica

by Administrator
L’Associazione culturale “Il CAMPO idee per il futuro” esprime grande soddisfazione per l’alto riconoscimento conferito al proprio Presidente, Giuseppe…
Marzo 16, 2019 287

"Global strike for future", migliaia di studenti in piazza in tutta Italia

by Administrator
(Fonte: Huffington Post) Da Milano a Taranto, da Roma a Napoli, da Venezia a Torino. Migliaia di giovani hanno invaso le strade italiane aderendo al 'Global…

Il messaggio di Napolitano

Progetto Università Solidali

"NASCERE A TEMPO DI ROCK", il nuovo progetto discografico ed editoriale di Adriano Formoso

L'8 Marzo scorso, in occasione della festa della donna, è uscito il nuovo progetto discografico ed editoriale di Adriano Formoso, dal titolo "NASCERE A TEMPO DI ROCK": un libro + 2 CD con brani realizzati con particolari frequenze e toni binaurali frutto di una ricerca iniziata per agevolare la gravidanza, il travaglio e il parto per poi arrivare a curare disturbi negli adulti aumentando nell'organismo la produzione degli ormoni responsabili nella percezione della felicità.

 

Molte persone non riescono a percepire l'emozione della felicità anche quando nella loro vita potrebbero sentirsi felici.


Questo lavoro è frutto di una ricerca iniziata da Formoso, nel 2005, in un ospedale di Milano con varie sperimentazioni utilizzando le sue composizioni in ambito clinico con risultati sorprendenti, tali da coniare una nuova disciplina e un nuovo metodo terapeutico che ha denominato "Neuropsicofonia". Il metodo integra i neuroni, la psiche e il suono. 


Il libro è di carattere informativo e divulgativo e ha all'interno un bugiardino che guida all'utilizzo dei brani a seconda della condizione fisica che si vuole curare. 


Questo progetto è disponibile sia negli Store digitali che nelle librerie e in alcune farmacie. 

 

CLICCA QUI per vedere la puntata di "TG2 Lavori in corso" che parla dell'opera. 

 


 

Commenta con Facebook

Seguici su Facebook