Marzo 16, 2019 69

"Global strike for future", migliaia di studenti in piazza in tutta Italia

by Administrator
(Fonte: Huffington Post) Da Milano a Taranto, da Roma a Napoli, da Venezia a Torino. Migliaia di giovani hanno invaso le strade italiane aderendo al 'Global…
Marzo 07, 2019 162

Catanzaro, 12 marzo:"AUTONOMIA RAFFORZATA, NO ALLA SECESSIONE – SÌ ALLA COESIONE

by Administrator
Ore 16:30 presso la Sala della Giunta della Provincia di Catanzaro Organizzato dall’Associazione degli ex Parlamentari calabresi, si terrà martedì 12 MARZO…
Gennaio 07, 2019 519

Per un 2019 senza paure!

by Administrator
Accogliamo il nuovo anno nel segno della pace, della solidarietà e dell'integrazione. "Insieme, senza paure" ! 2019 auguri di Buon Anno

Il messaggio di Napolitano

Progetto Università Solidali

Catanzaro, 12 marzo:"AUTONOMIA RAFFORZATA, NO ALLA SECESSIONE – SÌ ALLA COESIONE

Ore 16:30 presso la Sala della Giunta della Provincia di Catanzaro

 

Organizzato dall’Associazione degli ex Parlamentari calabresi, si terrà martedì 12 MARZO presso la sala Giunta della Provincia, con inizio alle ore 16,30, il convegno dal titolo:  “AUTONOMIA DIFFERENZIATA – NO ALLA SECESSIONE, SI ALLA COESIONE”.

Il dibattito intende esprimere un contributo approfondito al confronto nazionale in atto sulle proposte in campo relative a possibili differenti attribuzioni alle diverse Regioni di competenze legislative e di allocazione delle relative risorse.

 

Interverranno: dott.Sergio Abramo – Sindaco di Catanzaro, prof. Vittorio Daniele – Docente Università “Magna Graecia”, prof. Ettore Jorio – Docente Unical, on. Agazio Loiero – ex Ministro e Giornalista, on. Giuseppe Soriero – Comitato di Presidenza Svimez.

 

E’ annunciata la partecipazione e l’intervento di S.E. Mons. Vincenzo Bertolone – Vescovo della Diocesi Catanzaro-Squillace e Presidente Conferenza Episcopale Calabra.

 

Presiede il confronto l’on. Costantino Fittante – Coordinatore Regionale dell’Associazione.

 

Seguici su Facebook