DONNEconDONNE. Un progetto tra Napoli e Nassiriya

GIOVEDI 3O MARZO, ore 18, presso EVA LUNA in piazza Bellini

GIOVEDI’ 3O MARZO, ore 18, presso EVA LUNA in piazza Bellini si terrà l’iniziativa:

DONNEconDONNE
Un Progetto tra Napoli e Nassiriya

Intervengono:
Giovanna Borrello, Malik Abrah, Giuliana Cacciapuoti

Aderiscono:
Amicizia tra i popoli, Diritti umani di Nassiriya,Donne in Nero, Un Ponte per…, Nero e non Solo, Udi-Napoli, Arci-Campania, Coordinamento Immigrati Cgil Campania, Filcams-Cgil, Medici per la pace di Baghdad, Oscom, Urbanima, Osservatorio sulla differenza sessuale e generazionale dell’Università Federico II, La città che vogliamo, Bloosmary, Il Corvo, Etiénne Donnés, Eleonora Pimentel(progetto La tela mediterranea).

Durante l’iniziativa sarà proiettato un DVD sul “Centro di Informatica” realizzato dall’Associazione il Campo,con il contributo della Regione Campania, presso l’Università di Nassiriya aperto alle donne della società civile di Nassiriya.