CATANZARO, IL CAMPO INCONTRA CESARE DAMIANO

Incontro con l’On. Cesare Damiano

Presidente della Commissione Lavoro

della Camera dei Deputati.

venerdì 23 giugno  2017

ore 11.30 – incontro con i giovani e i lavoratori

ore 12.30 – conferenza stampa

presso la sede dell’Associazione ‘Il Campo’ in via Jannoni 43 a Catanzaro

Il necessario impulso alla coesione nazionale ed europea e le prospettive di occupazione e di sviluppo della Calabria e del Mezzogiorno saranno al centro del dibattito, al quale prenderà parte anche l’On.Pino Soriero e altri esponenti calabresi della sinistra del PD, con rappresentanti dei Giovani Democratici, della CGIL, della Lega Coop e delle Professioni.

Lavoriamo- dice Soriero – per contribuire ad alimentare la fiducia nello Stato di tanti  giovani che con competenza e coraggio s’impegnano   in Calabria per  contrastare le mafie e le clientele politiche.

“ La lezione di Norberto Bobbio sull’uguaglianza è la nostra stella polare – dichiara Cesare Damiano – ciò che distingue Destra e Sinistra

ed è la vera medicina contro il populismo” citando il Manifesto sul nuovo Umanesimo del lavoro, visibile sul sito www.sinistrapd.it.

“ Il confronto diretto sul territorio con i giovani, con i rappresentanti dei lavoratori può solo aiutare il nostro Partito a crescere e diventare sempre più democratico e plurale”, aggiunge Damiano.

www.sinistrapd.it.                                                      www.associazioneilcampo.com

Catanzaro 22 giugno 2017