Catanzaro, 12 marzo:”AUTONOMIA RAFFORZATA, NO ALLA SECESSIONE – SÌ ALLA COESIONE

Ore 16:30 presso la Sala della Giunta della Provincia di Catanzaro

Organizzato dall’Associazione degli ex Parlamentari calabresi, si terrà martedì 12 MARZO presso la sala Giunta della Provincia, con inizio alle ore 16,30, il convegno dal titolo:  “AUTONOMIA DIFFERENZIATA – NO ALLA SECESSIONE, SI ALLA COESIONE”.

Il dibattito intende esprimere un contributo approfondito al confronto nazionale in atto sulle proposte in campo relative a possibili differenti attribuzioni alle diverse Regioni di competenze legislative e di allocazione delle relative risorse.

Interverranno: dott.Sergio Abramo – Sindaco di Catanzaro, prof. Vittorio Daniele – Docente Università “Magna Graecia”, prof. Ettore Jorio – Docente Unical, on. Agazio Loiero – ex Ministro e Giornalista, on. Giuseppe Soriero – Comitato di Presidenza Svimez.

E’ annunciata la partecipazione e l’intervento di S.E. Mons. Vincenzo Bertolone – Vescovo della Diocesi Catanzaro-Squillace e Presidente Conferenza Episcopale Calabra.

Presiede il confronto l’on. Costantino Fittante – Coordinatore Regionale dell’Associazione.